SCARICARE VIDEO RAIPLAY SU PC

Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza. Sei pronto per iniziare?

Nome: video raiplay su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.87 MBytes

A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto. Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet. Mi sai dare qualche dritta? Sei pronto per iniziare? Riplay correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Ciao, il metodo funziona ancora? Tieni inoltre presente che i contenuti multimediali di RaiPlay sono suddivisi in categorie allo stesso modo della versione Web del servizio.

RaiPlay – Homepage

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e raiiplay farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente!

Anche se siete all’estero! Per questa ragione la password non deve Te ne parlo nel dettaglio nelle righe che seguono. Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Funziona ma non sempre. Io ne ho presi alcuni a caso dal sito e me li ha fatti scaricare senza problemi.

  SCARICARE FOTO IPHONE SENZA ICLOUD

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Per prima cosa dovrai ovviamente collegarti al sito Web ufficiale del servizio e, in seguito, registrare un account gratuito o connetterti al sito Web indicando i tuoi dati di login se ti sei già registrato in precedenza.

Tieni rziplay presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download.

Come Fare Per Scaricare Video RaiPlay

Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account. Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Dal momento in cui immagino che sia tua intenzione visualizzare i programmi Rai andati in onda in precedenza, dovrai quindi obbligatoriamente registrare il tuo account sul sito Internet di RaiPlay.

A me non funziona!!

Come scaricare video Rai Play

Privacy policy e Cookie policy e premi sul pulsante Registrati. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più….

Ti consiglio inoltre di premere il tasto di colore verde per visualizzare tutti gli altri contenuti del servizio.

  SCARICARE SUBWAY SURF SOLDI INFINITI

video raiplay su pc

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:.

Nulla, a me il tasto verde non appare: Mi sai dare qualche dritta? Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti.

Una volta identificato il video giusto da scaricare, premi sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che si apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso zu di cui siamo interessati proprio come indicato nelle immagini qui sotto. Mentre per gli altri canali, ancora funziona!

Scaricare Video RaiPlay: come fare per salvare i filmati Rai

Per cercare contenuti da visualizzare, puoi infatti scorrere verso il basso la pagina principale, visualizzando le principali categorie in Home Page. Devo scaricare uno script particolare anche io?

Commento Nome Email Sito web.

video raiplay su pc

Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! A volte dipende anche dal video!

Author: admin