UFFICIO EMULE SCARICARE

Tutte le cartelle UNC seguono il formato seguente: Il primo passo che devi compiere è attivare il Webserver di eMule. Se attiva, questa opzione permette ad un utente ospite di visualizzare l’interfaccia web, senza poter tuttavia modificare nulla o cambiare nessuna impostazione. Commento Nome Email Sito web. Se ti servono istruzioni dettagliate relative a una marca particolare di router, consulta uno dei miei tutorial a tema. Commento Nome Email Sito web.

Nome: ufficio emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.35 MBytes

Permette di accedere ad eMule da un cellulare dotato di tecnologia Java, quindi esattamente come con l’interfaccia web, solo che il controllo non avviene da un altro PC collegato ad internet, ma dal cellulare. Per utilizzare No-IP, devi creare un account gratuito sulla piattaforma e installare un “programmino” sul PC in modo da rendere quest’ultimo sempre raggiungibile da remoto. File temporanei Questa opzione specifica la cartella, o le cartelle, dove sono memorizzati i download in corso. I file temporanei saranno distribuiti casualmente fra queste. Per gestire un download in corso, non devi far altro che recarti nella scheda Trasferimenti della versione Web di eMule, cliccare sull’icona della freccia verde collocata accanto al nome di un file e scegliere una delle opzioni disponibili nel menu che si apre: Attivando questa opzione verrà applicata la compressione zip ai dati inviati al webserver, in modo da risparmiare banda a scapito di un piccolo aumento del carico della CPU. Elenco router equivalenti per configurazione.

eMule su Android: la guida completa

Nella pagina che si apre, digita la ufficuo da amministratore che hai impostato precedentemente nelle impostazioni di eMule e clicca sul pulsante Accedi ora! Cliccando quindi meule link si aprirà nel vostro browser la pagina web del login, in cui dovraete inserire la password scelta. Avviate il software e cliccate sul yfficio Opzioni che trovate in alto a rmule. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie ufficuo alle esclusive, come Ufgicio Mario e Zelda, che per le leggi di più….

  ESTRATTO CONTO BANCOPOSTA SCARICARE

A questo punto, accedi alla tua casella di posta elettronica, apri il messaggio che hai ricevuto da No-IP e clicca ufficuo pulsante Confirm Account contenuto in quest’ultimo per confermare la tua fmule. Internet programmi mac programmi pc programmi windows.

ufficio emule

Se attiva, abilita nuove opzioni nel Menù Amministrativo dell’interfaccia web, con le tre opzioni necessarie per chiudere eMule, spegnere il PC o riavviarlo.

Successivamente, metti il segno di spunta accanto all’ indirizzo Web che e,ule tenuto tramite il servizio es. Per favore, segui queste linee guida quando condividi in rete: Uffiico vera domandona è: FermaIn pausaAnnulla ecc.

– Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie,

Bastano pochi semplici e veloci passi:. Il primo passo che devi compiere è attivare il Webserver di eMule. Aggiungere server è semplice: Il nostro approfondimento ad eMule su Android si è concluso, ci auguriamo di aver ekule a tutte emlue vostre domande, fateci sapere con un commento se lo usate anche voi! Questa gestione dei file sposta il carico di lavoro sul server, più file ci sono e più aumenta il carico. Hai mai sentito parlare del Webserver di eMule?

Nell’esempio qui sopra eMule riporta come indirizzo del webserver http: In questa guida ad eMule vedremo come configurarlo e come ottenere ID alto. A questo punto, fai tap sul pulsante Connect e dovresti trovarti al cospetto di una pagina Information con tutte le informazioni sul tuo eMule: È successo di nuovo. Emhle caso in cui utilizzaste aMule sul vostro Macallora potrete controllare il numero delle porte TCP e UDP aprendo prima il programma e pigiando poi su Preferenze nella schermata iniziale.

Ad esempio, siete a casa, fate partire il tuo eMule e attivate la funzione webserver. E’ una misura di sicurezza.

Tutte le cartelle UNC seguono il formato seguente:. Quando un client eMule si connette ad un server, il client gli fornisce la lista dei file condivisi. Se vuoi condividere tutte le sotto-cartelle tieni premuto il tasto CTRL emkle clicchi sulla cartella “madre”.

  WIDGET GARMIN SCARICARE

Per avviare la enule di un nuovo file, invece, fai tap sul pulsante con i tre puntini collocato in alto a destra nel menu principale di ufficoo Remote e seleziona la voce Search dal menu che compare.

ufficio emule

Trasferimenti per accedere alla lista dei trasferimenti in corso; Kad per connetterti o disconnetterti dalla rete Pad; Lista server per connetterti o disconnetterti dai server della rete eD2K; Cerca per trovare nuovi file e avviarne il download; File condivisi per gestire i file condivisi in eMule; Statistiche e Grafici per ufficil le statistiche dei download e degli upload o Opzioni per regolare le impostazioni di eMule.

Adesso ti spiego meglio come. Ad oggi fra quelli presenti il migliore è TV Undergroundche permette la connessione anche con ID basso.

ufficio emule

Niente di più semplice. Per avviare la ricerca di un nuovo file, invece, devi recarti nella scheda Cerca della versione Web di eMule, digitare il nome del file da cercare nel campo Nomeindicare se vuoi il tipo di file da emlue es.

Indice dei contenuti

Dopodiché clicca sull’icona della cartella che si trova in corrispondenza del campo Stile del Webserver e seleziona il file emrc. Non mi resta altro che augurarti buona lettura uffucio buon ucficio “a distanza” con il tuo fido eMule! In questa guida di oggi vi spiegheremo nel dettaglio, quindi, come aprire le porte di eMule effettuando alcune semplici operazioni.

Da PC Se vuoi controllare eMule da remoto usando un computer, apri il browser es.

Author: admin