SOPCAST 3.0.3 ITALIANO SCARICARE

Reply simone lug 31, Reply Vincenzo ott 19, Ve ne sono parecchi. Su questa pagina, i canali e i link per gli eventi del giorno dal sito Spvod. Se non sai cosa sono i feeds, puoi trovare un ottima guida sull’argomento nel sito: TVlinks è il miglior tool gratuito per vedere tutti i canali TV sul PC, a differenza di altri questo si aggiorna in automatico con nuovi canali, guardi Films da un database, ascolti musica in streaming, vedi la Rai, Mediaset anche da JustinTV, in più per tutti gli sportivi trovi le partite di calcio in diretta e tanto altro, non è un programma invasivo e pesante ma un semplicissimo addon per browser, quindi va su tutti i sistemi operativi, Windows, Mac e Linux: Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nome: sopcast 3.0.3 italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.83 MBytes

Ma entrambi gli interlocutori devono averlo sul proprio pc o cellulare. Reply Gennaro Varriale mar 13, Se volete guardare la tv online, e soprattutto la finale della champions league di domani, scaricate il Sopcast da questo link. La guida è per Windows. Un altro sito da consultare per il calendario degli eventi sportivi e i link per la visione a volte diversi da quelli di myp2p e a volte forniti dal sito stesso, viene dalla Spagna e si chiama Rojadirecta che ha i link agli eventi sportivi del giorno direttamente sulla Homepage.

  FLASH PLAYER 10.2 GRATIS SCARICARE

Tutte le Versioni

Se non sai cosa sono i feeds, puoi trovare un ottima guida sull’argomento nel sito: Se invece volete usare TVUplayer andate in questa pagina e fate clik su download, poi sciegliete un server e accettate i termini di utilizzo facendo clik sulla voce I Agree.

Reply Tommaso ott 24, Reply carlo mar 15, Ultrasurf è un ottimo programma di navigazione anonima tramite proxy. La nuova TV passa attraverso Internet. Reply ginolatino set 20, Originally Posted by albi76 per vedere le partite in streaming vai qua http: Sui siti che ti ho segnalato, puoi trovare a volte i link dove vedere le partite, non trasmettono direttamente.

Dopo averlo scaricato, aprite il file.

Sopcast – : myPlanets Download

Su questa pagina, i canali e i link per gli eventi del giorno dal sito Spvod. Su rojadirecta le ho trovate su Livesports1 Tv7. Per quanto riguarda gli altri software, più nè installi meglio è. Con un solo click potrai ittaliano l’emittente di tuo gradimento e dopo pochi istanti di attesa sarai in grado di ricevere il segnale prescelto. Guardare online gratis le partite di calcio con SopCast in streaming.

SopCast – Download

Consigliato a tutti gli appassionati della TV via Internet. Find all posts by Scassat. Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità.

I take pleasure in, cause I found exactly what I italiwno looking for. SopCast non è solo un player per visualizzare canali televisivi sul proprio pc!!!

  SCARICA GTA 5 MOD VITA REALE DA

tutto in streaming…..

Si, ma devi ricercare il canale nel quale le trasmettono. Non dovrebbe funzioanare tutto in automatico? La guida è per Windows.

DuckDuckGo for Windows 10 Un’applicazione gratuita per la ricerca e la privacy per gli utenti di Internet. Grazie, ma non preoccuparti, se posso mi fa piacere dare un aiuto. Reply carlo mar 12, Domani vorrei vedere la partita del Milan….

Reply DM6 ago 14, Sopcast è senza virus. PCast Software di streaming cinese.

sopcast 3.0.3 italiano

Buon divertimento e buona visione. Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis.

Scopri altre app

Find all posts by aXXodaf. SopCast permette di accedere direttamente ai server che ritrasmettono in streaming su Internet le trasmissioni di centinaia di canali televisivi.

sopcast 3.0.3 italiano

Dettagli del sopcasg Valutazione: Poi quando è finita la partita per togliere sto ultrasurf di mezzo devo cliccare semplicemente sulla X rossa? Quando invece è scritto “mediaplayer” oppure VLC, sulla colonna di sinistra, significa che la trasmissione sportiva è online su un link non peertopeer, dunque cliccando sul televisorino si aprirà automaticamente Windows Media Player o VLC con trasmissione diretta.

Author: admin