SCARICA SOFTWARE SAMSUNG SGH I320N

Nel programma ActiveSync del telefono, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Opzioni. Commutazione del modo di visualizzazione È possibile cambiare il modo di visualizzazione del calendario per alternare le viste Agenda, Settimana e Mese. Selezionare una melodia per la sveglia nel campo Tono. Nella schermata Comandi vocali, dopo un comando vocale seguito da un breve segnale acustico, pronunciare un nome di applicazione nel modo seguente: Per personalizzare i profili: Tenere premuto per rifiutare la chiamata.

Nome: software samsung sgh i320n
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.23 MBytes

Collegare il telefono al computer e verificare che ActiveSync sia attivato. Per visualizzare il contenuto di tutte le cartelle dei messaggi nell’account selezionato, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Mostra tutte le cartelle. Selezionare un profilo di connessione in ogni rete. Impostazioni Data e ora L’impostazione Data e ora consente impostare smasung data, l’ora e il fuso orario. L’impiego di accessori non autorizzati potrebbe provocare danni al telefono e risultare pericoloso.

Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Trasmetti via IR Interferenze Tutti i telefoni cellulari possono essere soggetti a interferenze zamsung ne possono influenzare le prestazioni. Se per il nome selezionato esiste più di un numero, il telefono chiede quale numero selezionare.

Samsung SGH-I320

È possibile selezionare la disposizione. Jay Geater è il presidente e CEO di Solvusoft Corporation, una società di software globale impegnata nella produzione di innovativo software di utilità. Visualizzazione delle fotografie Per vedere le fotografie scattate, premere il tasto di programmazione Album nel modo Fotocamera. Presso il proprio rivenditore Samsung soffware inoltre possibile procurarsi i seguenti accessori per il telefono: Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Tassi valutari.

  QUALE GEOGEBRA SCARICARE

Samsung i – Scheda tecnica, caratteristiche e prezzo |

Leggere le istruzioni di installazione, il file Leggimi o la documentazione che accompagna il programma. Apertura di un programma 1. È possibile impostare il modo in cui viene visualizzato il tempo sulla schermata Lettore, o se effettuare o meno samdung pausa di riproduzione all’avvio woftware un i3220n programma e riprendere la riproduzione dopo una telefonata.

Dall’elenco dei contatori, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Modifica categoria. Nella schermata Start, scegliere Solitario.

software samsung sgh i320n

Alcuni tipi di illuminazione potrebbero interferire con la trasmissione. Appare l’elenco dei samwung presenti nella memoria correntemente selezionata.

Samsung SGH-I User Manual |

Pocket MSN Pocket MSN consente di restare in contatto con i32n0 altri utenti in linea e di essere sempre aggiornati con la posta elettronica, la sortware immediata IM e gli altri servizi in linea senza dover mantenere una connessione telefonica continua. Se l’altro dispositivo ne ha una, immettere tale passkey.

L’impiego di accessori non autorizzati potrebbe provocare danni al telefono e risultare pericoloso. Fare clic su Avvia sincronizzazione.

Softqare di un collegamento mediante l’elenco Preferiti 1. Sofhware schermata Sveglia, selezionare una Sveglia Scorrere fino all’anteprima dell’immagine e premere il tasto di programmazione Visualizza. Nel programma ActiveSync del telefono, premere il tasto di programmazione Menu e shh Opzioni.

  CU DA NOIPA SCARICARE

Personalizzazione delle impostazioni di connessione Per stabilire una connessione tra computer e telefono, è necessario abilitare le connessioni da utilizzare con ActiveSync. Per disattivare le funzioni del telefono, premere e selezionare Gestione wireless.

Scheda tecnica Samsung i320

Nel menu Bluetooth, selezionare il modo operativo desiderato nel campo Bluetooth. Invio samsun dati 1. Precauzioni di sicurezza relative all’alimentatore. Per softsare connessione a infrarossi IrDAallineare le porte a infrarossi dei dispositivi in modo tale che tra di esse non vi siano ostacoli, avvicinandole il più possibile. Nella schermata Chiama Nome, dopo un comando vocale seguito da un breve segnale acustico, pronunciare un nome nel modo seguente: Scorrere fino alla categoria desiderata.

software samsung sgh i320n

Quando viene segnalato che un dispositivo remoto sta cercando di collegarsi al telefono, immettere la passkey Bluetooth inserita dal dispositivo e premere il tasto di programmazione Avanti.

Visualizzazione di messaggi email È anche possibile visualizzare i messaggi ricevuti, inviati, composti softaare non inviati accedendo alle cartelle dei messaggi.

È possibile usare svariate opzioni premendo il tasto di programmazione Menu. Viene visualizzato l’elenco contatti nella schermata samsuung Gestione SIM.

Author: admin