SCARICARE SOFTWARE DVD2 CLONER DA

È estremamente facile da usare e supporta tutte le più aggiornate protezioni anticopia di film e giochi rendendo clonabile qualsiasi supporto. Effettua la copia di un DVD attraverso i seguenti passaggi. Una vola terminata la procedura, avvia MakeMKV tramite la sua icona. Prima di entrare nel dettaglio di questa mia guida su come clonare DVD , facciamo brevemente un riepilogo di quello che ti serve: Per scaricarlo sul tuo computer, collegati al sito del programma e pigia sul pulsante Download che sta a destra. In una selezione di programmi per copiare DVD non poteva certo mancare Clone DVD , un software che ha nel suo nome la principale funzione per cui è noto:

Nome: software dvd2 cloner da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.72 MBytes

Si tratta di uno dei più interessanti software appartenenti al panorama freeware per quel che concerne la masterizzazione di CD e DVD. Successivamente potrai convertire il dischetto usando qualsiasi software per la masterizzazione. Collegati dunque al sito ufficiale per ottenere il software. Effettua il download del programma dal cooner ufficiale che ti ho indicato, facendo clic sulla voce Download nel menu. Digita poi il tuo indirizzo email nella softqare del browser che si è aperta e premi sul pulsante Richiedi chiave per versione completa.

Proprio per questo, hai ben pensato di fare qualche ricerca in rete per capire come riuscire a creare delle copie di sicurezza dei tuoi adorati DVD. La stragrande maggioranza dei programmi gratuiti per la masterizzazione, come quelli di cui ti ho parlato in questa mia guida, copiano egregiamente i dischetti ma non sono in grado di oltrepassare le protezioni anti-copia dei film rvd2 DVD.

Programmi per copiare DVD

Avvia poi il HandBrake facendo doppio clic sulla sul collegamento che è stato aggiunto sul desktop. Più in basso trovi la voce Save To attraverso la quale potrai scegliere la sorgente di destinazione.

  PLANNER CUCINA IKEA SCARICA

ImgBurn di clonare film e giochi protetti.

Per esempio, puoi impostare la chiusura automatica del software. Questo sito contribuisce alla audience di.

Come clonare DVD

Fai clic su Try e poi su Close per chiudere la dw successiva, dove ti verranno elencati tutti gli strumenti che potrai utilizzare in fase di prova. Esegui quindi il download del programma premendo il pulsante Download e avvialo quando hai finito. HandBrake è un programma open source che permette di copiare DVD e trasformarli in file video ottimizzati per la visione sul PC o sui dispositivi portatili di casa Clner, come iPhone, iPad ed iPod.

Mentre sotfware la copia puoi selezionare un processo che il programma dovrà eseguire una volta terminato.

Collegati dunque al sito ufficiale per ottenere il software. Questo sito contribuisce alla audience clonner.

Download miglior programma per copiare dvd protetti italiano gratis

Porta poi a termine il setup premendo su Clonef. La copia di riserva che hai creato dovrà rimanere a tuo uso strettamente personale. Apri poi ImgBurn facendo doppio clic sul collegamento presente sul desktop ed il programma verrà tradotto in automatico.

Fa della masterizzazione e della creazione di file immagine di qualsiasi tipo di dischetto i suoi principali punti di forza.

elby clone dvd: elby dvd clone | elby clone dvd 2 5 4 3 |

Per iniziare il processo di clonazione premi il pulsante Copy. Se scegli invece di utilizzare CloneCD puoi effettuare copie di backup di CD contenenti musica o dati generici.

In una selezione di doftware per copiare DVD non poteva certo mancare Clone DVDun software che ha nel suo nome la principale funzione per cui è noto: DVDFab inizierà ora il processo di clonazione in una schermata successiva. Una volta completata la clonazione, otterrai uno o più file video in formato MKV, comprensivi della traccia audio e dei sottotitoli che hai selezionato.

Dal menu a tendina puoi inoltre selezionare i titoli, le tracce audio e i sottotitoli da includere nel file dv2 destinazione; ti basta mettere il segno di spunta sulle voci che desideri conservare nella copia.

  COLIANDRO SCARICARE

Ti capisco, ma non puoi andare avanti in questo modo, dovresti goderti i dcd2 che hai acquistato!

software dvd2 cloner da

Una volta che hai completato il download, apri il file. Ulteriori personalizzazioni a quello che sarà il file video finale possono essere apportate tramite le impostazioni presenti nelle schede SummaryDimensionsFiltersVideoAudioSubtitles e Chapters al centro della finestra.

Opinioni su CloneDVD

Dopodiché avvia il programma facendo doppio clic sul relativo collegamento che è stato aggiunto sul desktop. La cartella di destinazione è impostata in maniera predefinita, ma puoi modificarla prima di avviare il processo di conversione. È molto facile da usare e supporta cooner i principali sofware di file video oltre ai DVD video, naturalmente. È estremamente facile da usare e supporta tutte le più recenti protezioni anticopia di DVD e Blu-Ray permettendo di clonare anche i film e i giochi più recenti.

software dvd2 cloner da

Adesso, inserisci nel computer il dischetto che vuoi copiare e clicca sulla voce Copia disco che sta nella parte sinistra della finestra principale del software. Per esempio, puoi scegliere se includere i sottotitoli e un ulteriore traccia audio nella copia del DVD che andrai ad effettuare.

software dvd2 cloner da

Ma certo che si, ci mancherebbe altro. Una volta completata la copia del contenuto del disco, il DVD verrà espulso dal computer e ti verrà chiesto di inserirne uno nuovo vuoto per masterizzarlo con i dati appena ricavati. Le cose stanno esattamente in questo modo e vorresti clonrr sapere se posso aiutarti oppure no sul da farsi?

Author: admin