SOFTWARE CREARE FOTO CALENDARIO CARTOLINA SCARICA

Come puoi notare, il nome dei mesi e dei giorni è scritto in lingua inglese: Ai nuovi iscritti viene offerto un buono sconto di 10 euro sul primo ordine. Calndarlabs Online Sempre restando in tema di servizi online, voglio suggeriti di provare anche Calendarlabs. Vuoi vedere la recensione di Salvatore Aranzulla del nostro programma? La prima tra le risorse adibite allo scopo che voglio consigliarti di impiegare è Calme.

Nome: software creare foto calendario cartolina
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.94 MBytes

È gratis ed è solo per sistemi operativi Windows. Si aggiorna automaticamente grazie ad una comoda softwarw integrata che controlla periodicamente la disponibilità di softwars update. Permette di realizzare non solo calendari fotografici ma anche biglietti, cartoline, fatture e molto altro ancora usando modelli che si possono scaricare gratuitamente da Internet. Nella schermata successiva, definisci il numero dei mesi e scegli a partire da quando desideri far iniziare il calendario mediante gli apposti menu dopodiché clicca sul bottone Continua. Per aggiungere una delle tue foto nel calendario, invece, calejdario nel riquadro in cui è presente la dicitura Drop your image here e il gioco è fatto. Photo Calendar Maker è un altro ottimo programma appartenente alla categoria che voglio suggeriti di provare. I servizi che ti ho proposto nei paragrafi precedenti non ti hanno convinto più di tanto?

PhotoBoost3D (Windows/Mac)

Dunque dimmi, ti ho convinto? Un altro servizio online che permette di realizzare calendari personalizzati con le proprie foto è PicallyCalendar. Data la situazione, permettimi di darti un consiglio: La trovata ti sembra decisamente buona ma non hai la benché minima idea di come fare?

software creare foto calendario cartolina

Scopri i tanti fotolibri di questo sito ,ad esempio Platinum, Gold, Silver, Caleendario album con copertina rigidafotolibri con copertina flessibile. Quando poi vedrai comparire la finestra del programma sul desktop, clicca sulla tipologia di carotlina che desideri creare tramite il menu posto in alto, seleziona il modello di calendario che più ti pace tra quelli disponibili e procedi andando a modificarne le caratteristiche ed il design in base alle tue esigenze servendoti dei pulsanti e delle funzioni disponibili a sinistra ed in alto.

  AGGIORNAMENTO UCONNECT SCARICA

software creare foto calendario cartolina

La sua interfaccia, davvero molto curata, è softaare lingua inglese skftware i calendari che si creano sono completamente in italiano. Per usarlo, collegati innanzitutto al sito Internet dl programma cartolinz scegli se comprare il programma ed effettuarne il download previo clic sul bottone Order download oppure se scaricare la versione di prova gratuita pigiando sulla scritta free trial.

Come puoi notare, il nome dei mesi e dei giorni è scritto in lingua inglese: Il programma è a pagamento ma è disponibile in una versione di prova gratuita che calrndario di testarne tutte le funzionalità per un periodo di 30 giorni.

Il risultato finale si scarica direttamente sul computer, sotto forma di immagine JPG, in calendraio tale da poterlo poi stampare.

Scopri le nostre videoguide Un ulteriore pregio del nostro software è la sua architettura avanzata che non appesantisce il sistema e ne consente la rimozione sicura e completa anche su sistemi Windows più “datati” Xp o Vista.

Apporta dunque tutte le modifiche del caso usando i pulsanti nella toolbar in alto ad i comandi sulla destra dopodiché effettua il salvataggio del progetto o direttamente la stampa cliccando, rispettivamente, sui pulsanti con il floppy disk o su quello con la stampante che stanno in alto sulla sinistra.

Crea i tuoi Calendari Personalizzati

Vuoi vedere la recensione di Salvatore Aranzulla del nostro programma? Ci avevi già pensato ma non sai quali risorse impiegare per riuscirci? Pically Online I programmi per creare calendari di cui ti ho già parlato non ti hanno entusiasmato in maniera particolare perché vorresti evitare di installare nuovi software sul computer e ti pacerebbe dunque capire se posso consigliarti qualche cratolina online ad hoc?

I prezzi variano in base alla tipologia di calendario scelto: A modifiche ultimate, procedi con la stampa del calendario facendo clic sul pulsante Print Preview che si trova nella barra laterale di sinistra. Nella schermata successiva, definisci il numero dei mesi e scegli a partire da quando desideri far caetolina il calendario mediante gli apposti menu dopodiché clicca sul bottone Continua.

  TWEAKBOX SCARICA

Programma Gratuito per creare Calendari Personalizzati con Foto

Nel riquadro dedicato alle attività, fai dunque clic sulle opzioni desiderate es. Questo sito contribuisce alla audience di. A scaricamento completato, apri il fil. Mi chiedi come si utilizza? Calendari da 2 a 12 fogli, personalizzabili con foto. crreare

Stampa Calendario Trimestrale

È piuttosto semplice da impiegare ed è solo per sistemi operativi Windows. La sua interfaccia è solo in inglese, tedesco e olandese ma in fase di creazione del calendario è possibile selezionare la lingua italiana.

Si tratta di un servizio online a costo zero fruibile da qualsiasi browser e sistema operativo che supporta la creazione di calendari sia annuali che mensili e non richiede né iscrizioni né cartolinz tramite social network. Ci sono software gratuiti ed a pagamento, per Windows e per Mac e fruibili drittamente dalla finestra del browser dei servizi online, praticamentedalle fattezze più professionali e non. Molto spesso, inoltre, sono disponibili sconti speciali riservati ai nuovi iscritti.

Consente di realizzare calendari sia annuali che di tipo mensile nel giro di pochi clic. Digitalpix — è un altro portale Web molto conosciuto in fatto di stampe online, grazie al quale è possibile ordinare la stampa di fotocalendari in molteplici formati: Ma dai, non fare il fifone! È gratis ed è solo per sistemi operativi Windows. Permette di realizzare non solo calendari fotografici ma anche biglietti, cartoline, fatture e molto altro ancora usando modelli che si possono scaricare gratuitamente da Internet.

Un altro tra i programmi per fare calendari che cfeare suggerisco vivamente di mettere alla prova è EZ Photo Calendar Crator.

Author: admin