SCARICARE RPAT PATENTE

In ogni caso non sono andato a scuola di guida e ho fatto interamente con quel programma. Originariamente inviato da sismaone c’è anche il software ” Rpat per windows ” che mi pare valido è la vecchia versione di webpatente ;. Al massimo hanno cambiato qualcosa sul giubbotto e sui punti, boooh. Io ho usato questo anni fa http: Prima di scrivere, utilizzando il modulo sottostante, vi preghiamo di verificare le informazioni contenute nel materiale didattico disponibile on line e, in particolare se il vostro quesito non sia già compreso tra i seguenti, frequentemente formulati dagli utenti, per i quali potete ottenere subito la risposta, con un semplice click. Originariamente inviato da francescox87 è la vecchia versione di webpatente ; asd:

Nome: rpat patente
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.48 MBytes

Il Progetto WEBpatente mette a disposizione degli utenti uno staff di esperti delle problematiche attinenti il Codice della Strada e i quiz per la patente, disponibili a risolvere gratuitamente i dubbi e le curiosità che nascessero durante l’esercizio sui quiz. Io ho usato questo anni fa http: Originariamente inviato da Hideryl Io ho usato questo anni fa http: In ogni caso non sono andato a patemte di guida e ho fatto interamente con quel programma. Ma le schede di patente. Attenti al Cookie Monster!

Quiz Patente: Download

Attenti al Cookie Monster! Al massimo hanno cambiato qualcosa sul giubbotto e sui punti, boooh No ora è aggiornato al !

  SCARICA MP3 DIROTTA CUBA

rpat patente

Il Progetto WEBpatente mette a disposizione degli utenti uno staff di esperti delle problematiche attinenti il Codice della Strada e i quiz per la patente, disponibili a risolvere gratuitamente i dubbi e le curiosità che nascessero durante l’esercizio sui quiz. Eventuale quiz patenye rifermento.

rpat patente

In ogni caso non sono andato a scuola di guida e ho fatto interamente con quel programma. Originariamente inviato da sismaone c’è anche il software ” Rpat per windows ” che mi pare valido è la vecchia versione di webpatente. Condividi la pagina Tweet.

rpat patente

Originariamente inviato da francescox87 è la vecchia versione di webpatente ; asd: Ma le schede di patente. D pure io devo fare la patente a, ma a quanto ne so non cambia nulla con la b no? Originariamente inviato da Hideryl Io ho usato questo anni fa http: Io ho usato questo anni fa http: Percui penso che sia il migliore.

Magari sapete linkarmi il piu aggiornato per favore? Chiedi agli esperti Il Progetto Latente mette a disposizione degli utenti uno staff di esperti delle problematiche attinenti il Codice della Strada e i quiz per la patente, disponibili a risolvere gratuitamente i dubbi e le curiosità che nascessero durante fpat sui quiz.

Quiz Patente: Download / WEBpatente – Quiz patenti A e B (aggiornato al )

Originariamente inviato da morpheus3g No ora è aggiornato al ! Quando ti bocciano ti dice: Prima di scrivere, utilizzando il modulo sottostante, vi preghiamo di verificare le informazioni contenute nel materiale didattico disponibile on line e, in particolare se il vostro quesito non sia già compreso tra i seguenti, frequentemente formulati dagli utenti, per i quali potete ottenere subito la risposta, con un semplice click.

  SCARICA PANTONI

Originariamente inviato da Gig4hertz raga dove trovo un sito per fare quiz sulla patente aggiornato? Al massimo hanno cambiato qualcosa sul giubbotto e sui punti, boooh.

Originariamente inviato da francescox87 www. Originariamente inviato da Gig4hertz pure io devo fare la patente a, ma a quanto ne so non cambia nulla con la b no? In qualsiasi scuola guida ti iscriverai, ti daranno il libro di teoria con all’interno il cd con più di 10 mila quiz vari e prove esame Per segnalazioni di “bug” o altre informazioni tecniche inerenti i programmi WEBpatente e rPat, non usare questo modulo ma rivolgersi al prof.

Ho sbagliato una risposta sola le sapevo tutte a memoria: Come mai non vi si trova nulla di inerente le nuove norme?

Author: admin