REFERTI SYNLAB SCARICARE

I clienti che dispongono di un accesso ai riferti web possono utilizzare gli stessi nome utente e la password anche per GeneSender. Profilo Azienda Metodologie Collaborazioni Contatti. Non esistono particolari limiti al numero di postazioni attive contemporaneamente. MyGeneticlab è l’account unico con cui tutti i clienti Synlab Specialisti possono accedere a GeneSender ed alla visione dei referti online. Tutti i marchi riportati o citati appartengono ai legittimi proprietari. Non hai un account MyGeneticlab?

Nome: referti synlab
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.89 MBytes

Brain Enterprise è una Software House specializzata nella progettazione e sviluppo di Software Personalizzato Open Source per la raccolta dei dati e l’elaborazione statistica in ambito gestionale ed industriale. Mantieni il login non hai ancora un account Dynlab Elenco e situazione delle richieste. Non hai un account MyGeneticlab? MyGeneticlab è l’account unico con cui tutti i clienti Synlab Specialisti possono accedere a GeneSender ed alla visione dei referti online. I clienti che dispongono di un accesso ai riferti web possono utilizzare gli stessi nome utente e la password anche per GeneSender. Durante l’importazione viene eseguito un trattamento di normalizzazione e traduzione degli esiti al termine del quale le informazioni sono inviate sia al Refrrti Informatico gestionale sia ai Sistemi per la ssynlab on-line del referto, consentone quindi il download automatizzato da parte del Paziente o della Struttura Sanitaria o Ospedaliera richiedente.

Non esistono particolari limiti al numero di postazioni attive contemporaneamente.

Data Medica Synlab – Referti Online

IT – C. Il Sistema Informatico Indya consente l’acquisizione automatizzata delle Richieste di Analisi dal Sistema Gestionale preposto, senza alcun intervento da parte dell’Operatore, che quindi non ha alcuna necessità di reinserle una seconda volta. Durante l’importazione viene eseguito un trattamento di normalizzazione e traduzione degli esiti al termine del quale le informazioni sono inviate synlaab al Sistema Informatico gestionale sia ai Sistemi per la pubblicazione on-line del referto, consentone quindi il download automatizzato da parte del Paziente o della Struttura Sanitaria o Ospedaliera richiedente.

  SCARICA CANZONI GRATIS DA ITUNES CON CYDIA

Tutti i marchi riportati o citati appartengono ai legittimi proprietari. I clienti che dispongono di un accesso ai riferti web possono utilizzare gli stessi nome utente e la password anche per GeneSender. Contattaci Se desiderate qualsiasi informazione relativa i nostri prodotti o servizi potete scriverci al gianluca.

L’area riservata ai clienti Synlab Specialisti per l’invio delle richieste esami via web Assistenza clienti Synlab Specialisti Telefonaci: Profilo Azienda Metodologie Collaborazioni Contatti.

Sviluppo applicativo in C.

Referti on line esami di laboratorio | Data Medica Synlab

Attraverso la lettura del barcode identificativo assegnato al campione biologico, viene data all’Operatore indicazione del laboratorio di destinazione ed eventualmente emessa una etichetta in formato compatibile con quest’ultimo.

L’area riservata ai clienti Synlab Specialisti per l’invio delle richieste esami via web. Con l’obiettivo di ridurre al minimo le operazioni manuali da parte dell’Operatore, è stato progettato regerti essere utilizzato su piattaforma dotata di touchscreenin modo che le normali attività possano essere eseguite senza l’ausilio di tastiera.

Tutte le procedure di indivuazione dei campioni biologici e dei documenti avviene con il solo supporto del lettore di barcode.

Dal punto di vista synlb tecnologico, il Sistema Informatico Indya è composto essenzialmente da una serie di moduli:. Refeti consente di minimizzare l’intervento da parte degli Operatori IT; una Desktop Application fornisce l’interaccia utente necessaria all’esecuzione di tutte le operazioni.

Polidiagnostico Synlab CAM Monza

Referenze Clienti Collaboratori Casistiche. Non hai un account MyGeneticlab? Realizzazione di sistemi di tracciabilità dei materiali, controllo e monitoraggio della produzione, gestione della qualità.

  SCARICA IKEA PLANNER

Contatta la segreteria di Geneticlab al numero telefonico chiedendo l’attivazione gratuita di un account MyGeneticlab.

referti synlab

Brain Enterprise è una Software House specializzata nella progettazione e sviluppo di Software Personalizzato Open Source per la raccolta dei dati e l’elaborazione statistica in ambito gestionale ed industriale.

Gli esiti vengono acquisiti in maniera del tutto automatizzata appena resi symlab dai singoli Laboratori senza alcun intervento da parte dell’Operatore.

Synlab Italia S.r.l.

Il Sistema Informatico Indya nasce per soddisfare l’esigenza di automatizzare le reefrti di gestione e smistamento delle Richieste di Analisi verso i Laboratori e l’ acquisizione dei relativi Referti ed Esiti.

MyGeneticlab è l’account unico con cui tutti i clienti Synlab Specialisti possono accedere a GeneSender ed alla visione dei referti online. In questo modo si rreferti synlabb garantire una uniformità di refertj delle attività ottimizzando i tempi di ricezione di relativi Referti.

referti synlab

Mantieni il login non hai ancora un account MyGeneticlab? Indya – Acquisizione e smistamento delle Richieste di Analisi.

referti synlab

Tante funzioni, disponibili snlab tutti i clienti Synlab Specialisti richieste esami per più pazienti, in un unico invio suggerimento automatico delle anagrafiche dei pazienti possibilità di creare le richieste ed inviarle in un secondo tempo visualizzazione dei prezzi di ciascun esame visione del vademecum degli esame tempi di refertazione e metodologia utilizzata invio all’email del cliente della conferma degli refegti richiesta.

Elenco e situazione delle richieste. Le richieste trattate vengono inviate attraverso un flusso di referhi al Laboratorio di destinazione, e contemporaneamente viene emessa tutta la modulistica necessaria all’accompagnamento dei campioni fisici.

Author: admin