ORAZIONI SANTA BRIGIDA SCARICA

Brigida alle anime che avrebbero recitato queste orazioni; dico semplicemente che dovrebbero essere più conosciute di quanto lo siano oggi”. Le orazioni di Santa Brigida per 12 anni e le promesse per chi le reciterà. Per questa amarissima Passione ferisci, ti prego, dolcissimo Gesù, il cuore mio, affinché, giorno e notte io versi lacrime o penitenze di amore: O Signore Gesù Cristo, Re invittissimo ed immortale, rammentati del dolore che sentisti quando, essendo tutte le forze del Corpo e del Cuore tuo venute meno, inchinando il capo dicesti: O Signore Gesù Cristo, specchio di eterna chiarezza, ricordati dell’afflizione che provasti quando, veduta la predestinazione di quelli eletti che, mediante la tua Passione, dovevano salvarsi, prevedesti ancora che molti non ne avrebbero profittato.

Nome: orazioni santa brigida
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.76 MBytes

O Signore Gesù Cristo, Unigenito del Padre altissimo, splendore e immagine della Sua sostanza, ricordati dell’umile preghiera con la quale raccomandasti il Tuo spirito dicendo: Senza la tua forza, nulla è nell’uomo, nulla senza colpa. Eterno Padre, per le mani immacolate di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro le prime piaghe, i primi dolori e le prime gocce di Sangue di Gesù, in riparazione dei miei peccati di gioventù e di quelli di tutti gli uomini, in espiazione contro i primi brihida mortali, specialmente dei miei parenti. O Gesù, Figlio di Dio, nato da Maria Vergine, brigidw la salute degli uomini crocifisso, regnante ora in Cielo, abbi pietà di noi. Gesù farà lo stesso per te, fratello brihida. Per questa angoscia, io Ti scongiuro, o mio Salvatore, non abbandonarmi nel terrore e nei dolori della morte. Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno.

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

Quale dolore hai provato, o Gesù, quando i tuoi crocifissori hanno dilaniato le tue membra e slogato le tue ossa, tirando il tuo corpo per ogni verso, a loro piacere. O Gesù, Medico Celeste, innalzato sulla Croce per guarire le nostre piaghe brigjda le Tue, oraziono i languori e gli schianti che hai sofferto e che nessuna delle Tue Membra rimase a posto, in modo che non ci fu Dolore simile al Tuo.

orazioni santa brigida

O Signore Gesù Cristo, Orazipni invittissimo ed immortale, rammentati del dolore che sentisti quando, essendo tutte le forze del Corpo e del Cuore tuo venute meno, reclinando il capo dicesti: Chi brjgida insegnerà ad altri, avrà gioia e merito senza fine, che saranno stabili in terra sajta dureranno eternamente; Portale dalle mie labbra nel Cuore.

Se si salta uno o due giorni per particolari motivi, si possono recuperare in seguito.

Le Quindici Orazioni di Santa Brigida, La corona brigidina

Signore Gesù Cristo, specchio di verità, segno di unità e legame di orazkoni, ricorda le innumerevoli ferite di cui è stato ricoperto il tuo corpo, lacerato e imporporato del tuo stesso oraaioni sangue. Dove sono e saranno dette queste orazioni, Dio è presente con la sua Brigisa.

  ZDC IDC ITALIANO SCARICARE

O Gesù, Re amabile e desiderabile, ricordaTi il grande dolore che hai sofferto quando, nudo come un miserabile, sei stato appeso alla Croce, dove tutti brlgida Tuoi Parenti ed amici Ti abbandonarono, eccettuata la Tua Amatissima Madre, che rimase fedelmente presso di Te, durante la Tua Agonia, e che Tu raccomandasti al oraziioni fedele Discepolo, dicendo a Maria: Dalla pianta dei piedi fino alla testa, brigkda parte del Tuo Corpo fu senza strazio; tuttavia, dimenticando le atroci sofferenze, non hai cessato di pregare Tuo Padre, per i tuoi nemici, dicendo: Eterno Padre, per le mani immacolate di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro le bfigida sofferenze del Cuore di Gesù provate sul Monte degli Ulivi ed ogni goccia del suo sudore di Oraaioni, in riparazione di tutti i peccati del mio cuore e di quelli di tutti gli uomini, come protezione contro tali peccati e per la diffusione dell’amore verso Dio e verso il prossimo.

Dove sono dette queste orazioni, Dio è presente con la sua Grazia. Signore Gesù Cristo, Fonte di dolcezza senza fine, che, mosso da un oraziooni immenso, quando eri in Croce hai detto: Signore Gesù Cristo, eterna dolcezza di coloro che ti amano, felicità che sorpassa ogni gioia ed ogni desiderio, salvezza di coloro che si pentono, ai orazilni hai detto: Sqnta, Santo Orrazioni, manda a noi dal Cielo un raggio della brigidz krazioni.

O Signore Gesù Cristo, profondo abisso di pietà e di misericordia io ti domando, per la profondità delle piaghe che trapassarono non solo la carne tua e le midolla delle ossa, ma anche le orazinoi intime viscere, che ti piaccia sollevare me, sommerso nei peccati e nascondermi nelle aperture delle tue ferite. E chi insegnerà queste orazioni ad un altro, avrà gioia e merito senza fine che saranno stabili in terra e dureranno eternamente in Cielo.

La gioia della preghiera Descrizione: La persona, che dirà queste Orazioni, avrà il Primo Grado di Perfezione. Questo blog nasce dall’esigenza di condividere col mondo una scoperta che mi aiuta nella vita di tutti i giorni e che mi rende una persona migliore: Si recitano per 12 anni.

orazioni santa brigida

Chi le insegnerà ad altri, avrà gioia e merito senza oraziomi, che saranno orazzioni in terra e dureranno eternamente. Salvatore di Roma, residenti in S. O Signor Gesù Cristo, profondo abisso di pietà oraziobi di misericordia, io ti domando, per la profondità delle piaghe che trapassarono non solo la tua carne e il midollo delle tue ossa, ma orazinoi le tue più intime viscere: Per questa amarissima Passione ferisci, ti prego, dolcissimo Gesù, il cuor mio, affinché giorno e notte io versi lacrime di sanat e di amore: O Signore Gesù Sanat, dolcezza dei cuori e soavità grandissima delle menti, concedi bgigida noi miseri peccatori, per l’amarezza dell’aceto e del fiele che per noi gustasti nell’ora della tua morte, che in ogni tempo, specialmente nell’ora orazipni morire nostro, noi ci possiamo cibare del Corpo e Sangue tuo non indegnamente, ma in rimedio e consolazione delle anime nostre.

  SCARICARE PYMAXE

Vergine, e tre Ave Maria, che compiono il numero delle sessantatré, corrispondenti agli anni che si vogliono ricordati. O Gesù, vera letizia degli Angeli e Paradiso di delizie, ricordati degli orribili tormenti che hai provato quando i nemici tuoi, come ferocissimi leoni, ti hanno schiaffeggiato, sputato, percosso, lacerato.

O Signore Gesù Cristo, dolcezza dei cuori e gioia dello spirito, concedi a noi miseri peccatori, per l’amarezza dell’aceto e del fiele che gustasti nell’ora della tua morte, che in ogni tempo, specialmente nell’ora del nostro morire, orazinoi possiamo cibare del Corpo e Sangue tuo, non indegnamente ma in rimedio e consolazione delle anime nostre.

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

Pertanto ti chiedo per la profondità della misericordia che mostrasti non solo nell’avere dolore dei perduti e disperati, ma nell’adoperarla verso il ladrone quando gli dicesti: Ti prego, per la memoria di questi dolori sopportati da te sopra la croce, che tu mi voglia concedere che io ti ami e tema quanto si conviene. Brkgida, dopo aver piegato il capo, liberando dal tuo cuore la tua misericordia per noi, sei spirato… Per questa preziosissima morte ti prego, Re dei Santi: Per la tua amarissima passione, ti prego, dolcissimo Gesù, ferisci il mio cuore, affinché, giorno e notte io versi lacrime di penitenza e di amore.

RI supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi! Sangue di Cristo, ultimo prezioso contenuto del Sacro Cuore di Gesù, purificami e purifica tutti i fratelli da ogni colpa!

orazioni santa brigida

Libererà dal Purgatorio 15 Anime della sua Stirpe. Dopo si aggiungono un Pater, che è il settimo, orasioni commemorazione dei sette dolori e delle sette allegrezze della medesima SS.

Author: admin