SCARICA MUSICA DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO

Hai anche la possibilità di ascoltare un’anteprima del brano scelto della durata di 90 secondi, per essere certo di aver individuato quello corretto. Prosegui nella lettura per scoprire come fare. Si tratta di una norma di sicurezza che è parte integrante della normale procedura di acquisto di contenuti tramite iTunes. Il codice relativo a una carta regalo di iTunes è stampato sul retro di quest’ultima; inizia con la lettera “X” ed è composto da 16 cifre. In seguito basta inserire il proprio indirizzo di casa, anche se poi non verrà mai utilizzato e cliccando ancora su ” Continua “, l’account sarà creato e pronto a scaricare le applicazioni ed i giochi gratis, quelli che non hanno un prezzo. Membeli Musik dari iTunes.

Nome: musica da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.95 MBytes

Crea un account Apple denominato ID Apple. Per configurare una carta di credito clicca il nome del tuo account posizionato nell’angolo superiore destro dell’applicazione, sneza scegli l’opzione “Informazioni account”. Dopo aver aggiornato il saldo del credito legato all’account, ricerca e acquista il contenuto desiderato. È possibile ascoltare un’anteprima del brano scelto posizionando il puntatore del mouse sul relativo nome o toccando la voce “Anteprima”. Prosegui nella lettura per scoprire come fare.

Thu Feb 14 Scegli il contenuto che desideri acquistare.

Quando ti vengono chieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno come tipo di cadta. Gli store digitali di alcuni Paesi permettono di utilizzare la fotocamera senzza del dispositivo per scansionare automaticamente il codice della carta prepagata.

I codici promozionali devono invece essere riscattati obbligatoriamente prima della relativa data di scadenza, musics è chiaramente stampata sul retro della carta. Software Internet In altre lingue: Se hai la necessità di tenere traccia dei tuoi acquisiti, puoi accedere alla sa “Account” selezionando l’apposito link posto nella parte superiore destra del menu in cui sono presenti ad collegamenti rapidi.

  SCARICA MUSICA DEEZER IPHONE

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito

Sdnza seguito basta inserire il proprio indirizzo di casa, anche se poi non verrà mai utilizzato e cliccando ancora su ” Continua “, l’account sarà creato e pronto a scaricare le applicazioni ed i giochi gratis, quelli che non hanno un prezzo.

È possibile farlo in modo semplice e veloce avviando l’app di iTunes e inserendo il codice promozionale quando richiesto. Fai clic sul pulsante Ottieni, quindi su Installa. Cliccare invece sul tasto ei App Store ” in alto sulla pagina principale e selezionare una applicazione free qualsiasi da scaricare.

Consulente Informatico

Il codice di una carta regalo di iTunes è composto da 16 cifre e inizia sempre con la lettera “X”. Avvertenze Se non sei certo di voler fornire online gli estremi di pagamento della tua crdeito di credito, puoi optare per l’utilizzo di una carta regalo di iTunes.

musica da itunes senza carta di credito

In alto a destra c’è il tasto ” Accedi ” itknes serve a registrarsi ma che bisogna ignorare, altrimenti vi sarà subito la richiesta della carta di credito. L’opzione Nessuno non è disponibile quando usi la pagina senaa ID Apple per impostare il metodo di pagamento. Per farlo, è necessario accedere al sito web di Apple utilizzando un browser internet qualunque. Come si clicca, appare un popup, una finestra che richiede di inserire il proprio ID Apple e la password.

Consigli Se stai avendo delle difficoltà nell’acquistare musica da iTunes, puoi contattare telefonicamente il servizio clienti di Apple al numero Si dovrà solo rispondere alla Email di conferma che arriverà subito all’indirizzo di posta usato in fase di registrazione dell’account.

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito | Salvatore Aranzulla

Dopo aver effettuato il pagamento, il contenuto scelto verrà scaricato immediatamente e verrà salvato all’interno della libreria di iTunes da dove potrai riprodurlo quando desideri.

  SCARICARE TUTTO EMOTICON ESISTONO

Per farlo, premi il pulsante che mostra il prezzo dell’album o del brano scelto. Quando modifichi il Paese o l’area dda di un Senzz Apple esistentedevi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione. Riscattare sejza codice usando un dispositivo mobile. Ituness la categoria “Generi”, quindi seleziona il genere musicale che preferisci.

musica da itunes senza carta di credito

Il servizio è attivo dalle 9: Se non hai un ID Dredito, puoi crearne uno senza metodo di pagamento. Inserire un indirizzo e-mail validouna password, la domanda di sicurezza, e la data di nascita, deselezionandole ricezioni via Email di annunci. Crdito in alcuni casi è necessario disconnettere l’ID Apple dagli ituens dispositivi connessi ed effettuare nuovamente il login perché tale informazione risulti aggiornata.

iTunes senza carta di credito – Roberto Nervi – Consulente informatico

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa mueica cookie. Apri vi Chiudi menu Apple Shopping bag. Siccome ancora non l’abbiamo, cliccare sul tasto ” Crea nuovo account “. Chiudi la schermata relativa alle informazioni dell’account premendo il pulsante “iTunes Store” posto czrta superiore destro dello schermo.

Conferma l’acquisto inserendo il tuo ID Apple e la relativa password di sicurezza. Usa i filtri a disposizione per affinare la ricerca. Dopo aver creato l’account, puoi impostare le informazioni di pagamento su Nessuno.

musica da itunes senza carta di credito

Le carte crwdito legate all’iTunes Store ricevute tramite e-mail possono essere riscattate direttamente selezionando il link “Usa adesso” contenuto nel messaggio stesso.

Author: admin