SCARICARE MLOL

Quando effettuate un prestito nel Catalogo, questo viene inserito immediatamente nel Cloud. Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies. Buongiorno, avrei una domanda da porre: Stai commentando usando il tuo account Twitter. Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download.

Nome: mlol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.83 MBytes

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Nel caso di MLOL ricordiamo prima di tutto di selezionare la biblioteca dal menu a tendina; in alcuni particolari sistemi bibliotecari, al posto della password, sarà richiesto di inserire un Codice App MLOL: Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra. Libri e Audiolibri in Italiano. Purtroppo la nostra applicazione non è sviluppata per funzionare anche su Android più vecchi della versione 5. Si aprirà una schermata in cui potrete aggiungere un commento al testo citato: Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Questa è la prima funzionalità aggiuntiva che abbiamo pensato e che ci avevate chiesto in tanti: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Qualora dovessi riscontrare difficoltà, scrivici subito a info medialibrary. Ti potrebbe piacere Elenco completo.

mlol

Salone del Libro di Torino. Il set di caratteri di MLOL Reader è pensato anche per chi necessita di strumenti di lettura semplificata: Per regolare carattere, interlinea, luminosità etc. Nella sezione delle Note troverete anche il pulsante per condividerle: Stai commentando usando il tuo account Facebook.

  VIDEO DA RAI ON DEMAND SCARICARE

MLOL – Biblioteche Civiche Torinesi -Digital lending (prestito digitale) per le biblioteche

Ho un tablet lenovo che non viene aggiornato del produttore e prima usavo la versione mlol reader adesso non posso scaricare quella nuova e mllol vecchia non si sincronizza…. La Libreria è divisa in due parti: Stai commentando usando il tuo account Mllol. La trovate da scaricare gratuitamente negli store di Apple e Google: Al momento del primo accesso a MLOL Reader è possibile impostare un catalogo mlpl cui effettuare le ricerche: Libri e Audiolibri in Italiano.

Nel gli utenti MLOL registrati hanno superato il mezzo milione Notificami nuovi commenti via e-mail. Dieci anni di una biblioteca digitale.

La redazione MLOL filtra e cataloga in modo mirato per i propri utenti risorse ad accesso aperto da un bacino di oltre milioni di risorse digitali ad accesso aperto in tutto il mool. Ti suggeriamo dunque di procedere come segue:. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Da qui potrete scegliere di fare login con le vostre credenziali e scegliere di effettuare ricerche in un catalogo differente da quello impostato precedentemente: Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Mlo to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in mllo nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre mllol una nuova finestra.

L’applicazione è infine dotata di un font attivabile con il bottone “bacchetta magica” e studiato per chi ha problemi di dislessia e in genere per chi necessita di strumenti di lettura semplificata, in particolare a scuola e nello studio. In questo modo potremo procedere a una verifica e aiutarti nella risoluzione del problema.

  SCHEDA MULINO BIANCO SCARICA

MediaLibraryOnLine (MLOL) » Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese

Quando mlool alla scheda di un ebook, se avete effettuato il login potrete procedere al download o alla prenotazione; per scaricare un ebook, cliccate sul pulsante Scarica e seguite la procedura. MLOL Plus è il nuovo servizio che ti consente di prendere in prestito ebook con un abbonamento, scegliendo da un catalogo di decine di migliaia di titoli dei maggiori editori italiani. Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies.

Buongiorno, è possibile rendere jlol la app con android 4.

mlol

Notificami nuovi commenti via e-mail. Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile.

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Nel ,lol di MLOL ricordiamo prima di tutto di selezionare la biblioteca dal menu a tendina; in alcuni particolari sistemi bibliotecari, al posto della password, sarà richiesto di inserire un Mmlol App MLOL: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

L’applicazione punta a mllol l’esperienza di prestito e lettura degli ebook per chiunque possieda tablet e smartphone.

mlol

Author: admin