SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE

Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Domande relative ai prodotti? Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità? Scorri la forma d’onda verso destra o verso sinistra finché la testina di riproduzione blu non si posiziona all’inizio della parte che desideri sostituire. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:. Intero passaggio sarà diviso in due parti.

Nome: memo vocali da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.43 MBytes

Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Come sostituire mwmo parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri modificare. Come registrare un memo vocale Apri l’app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire lphone memo vocale iPhone via e-mail o MMS. Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox mmeo di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali. Il programma assicura che nessuna qualità sarà persa durante il trasferimento di memo vocali, quindi non è necessario preoccuparsi di questo.

Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza iphon nostro sito web.

  SCARICARE FILM DA CB01 ARANZULLA

Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. Invio dei file tramite posta elettronica.

memo vocali da iphone

Thu Nov 08 Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox.

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Anche se nella nostra vita quotidiana siamo più probabilmente potrebbe utilizzare i messaggi di testo, la segreteria telefonica è ancora di grande aiuto. Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS.

memo vocali da iphone

Accettare Leggi di più. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer da alcuni software di alternative kphone iTunes. E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro.

vocalk Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica.

Seguire i passaggi indicati di iphoje. Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora.

Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci?

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Per registrare, l’app Memo Vocali usa il microfono integrato del dispositivo. In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer tramite iTunes Parte 3. Scegli una modalità di condivisione, come Messaggi vcoali un’app di social media.

  VERSIONI PRECEDENTI ITUNES SCARICARE

Dopodiché metti il segno dq spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes

Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Sa senza sforzo iPhone Backup e ripristino.

Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer. Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio.

Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno. Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità?

Author: admin