Trovate qui il download del programma. Aggiornate le cover e le immagini dei giochi cliccando sul box alla sinistra e selezionate la voce adeguata. Google [Bot] e 0 ospiti. Spieghiamo come caricarle automaticamente utilizzando i loader più famosi, o nel caso, manualmente illustrando i più famosi siti italiani ed esteri con database di Cover più amplii. Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella sd:
Nome: | le copertine con wbfs |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 8.53 MBytes |
Seguite gli step dello screen:. Scorriamo la finestra fino in fondo ed assicuriamoci che sia spuntata l’opzione configurable usb loader o comunque il loader da noi utilizzato. Trovate qui il download del programma. Questi formati hanno la caratteristica di occupare meno spazio del classico iso. Ora potete anche chiudere wiibackupManager perchè le copertine son già state scaricate e salvate nella cartella dove avete estratto WiiBackupManager, dentro la cartella Covers. Se cosi non fosse, copertien per assenza di internet, potete caricare le cover nella cartella copertije
Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella SD: Un Must per chi i maniaci come me.
Database in formato xml di tutti i giochi per Wii reperibili in Italia; Database in formato txt di tutti i giochi per Wii reperibili in Italia.
Commenti sul post Atom.
Come passare le copertine dei giochi wii
Ripetere per tutte le altre: Se l’HD è collegata nella porta usb giusta partirà il programma e mostrerà i giochi presenti dentro la cartella wbfs, vedremo la seguenza di screen:. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vi compariranno tutti coprtine giochi presenti nella cartella wbfs già passati in precedenza come da screen: Post più recente Post più vecchio Home page. Google [Bot] e 0 ospiti.
Se già non avete installato l’ultima versione di usb loader gx fatelo. Io non mi assumo alcuna responsabilità circa eventuali danni che potresti arrecare alla tua Wii tentando di craccarla. Anche questo ottimo programma permette il download automatico delle cover. Confermiamo con ok e clicchiamo su unità 1 selezionando il percorso della cartella wbfs contenente i files gioco come nella figura seguente.
[GUIDA] Scaricare COVER WII per i vari LOADER – NeXt-Console
Scorriamo la finestra fino in fondo ed assicuriamoci che sia spuntata l’opzione configurable usb loader o comunque il loader da noi utilizzato. Ciao a tutti Questo credo sia l’ultimo post dedicato alla console wii, ma quest’oggi volevo parlarvi di come fare a mettere le cover dei giochi scaricati sull’hard disk, in modo cosi’ di avere una lista ordinata.
Diamo l’ok e ripetiamo la procedura per tutte e 3 le prime voci dei percorsi ovvero lo faremo per:. Ovviamente anche per questo programma è gia preimpostato il download automatico.
Aggiornate le cover e le immagini dei giochi cliccando sul box alla sinistra e selezionate la voce adeguata.
Logout [ Google [Bot] ]. Indice Tutti gli orari sono UTC.
Feb 18, Luca Chialastri. Cliccando in seguito su Download vedremo le nostre copertine in scaricamento. Illustriamo prima di tutto, e se servisse, i link con i pacchetti per le cover originali dei vostri giochi in varie definizioni di qualità e di grandezza.
Disco selezioniamo il percorso usb1: Torna a Nintendo Wii Vai a: Pubblicato da matteone a Ora potete anche chiudere wiibackupManager perchè le copertine son già state scaricate e salvate nella cartella dove avete estratto WiiBackupManager, dentro la cartella Covers.
Aggiornate le cover e le immagini dei giochi cliccando sul box alla sinistra e selezionate la voce adeguata. Vedrete di seguito come fare sui 3 principali loader in circolazione. Ovviamente anche per questo programma è gia preimpostato il download automatico.
Caricare copertine Wii offline su HDD e condividerle sui migliori loader • Pc-Zone
Innanzi tutto apriamo il nostro supporto hard disk o usb che sia, ove abbiamo installato i giochi e creiamo una cartella covers nella root potete copertlne sciegliere un nominativo alternativo. Zona Utenti Regolamento Benvenuti Guide. Internet Siti e CMS. Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella sd: