SCARICARE IPHONE MEMO VOCALI

Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Con iOS 7 viene aggiornata completamente la grafica dell’applicazione [2]. Come sostituire una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri modificare. Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.42 MBytes

Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2. Cliccare sullo strumento di ritaglio. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Questo sito contribuisce alla audience di. Nella schermata che a questo punto andrai a visualizzare pigia sul pulsante con il cerchio rosso collocato al centro, attendi qualche secondo e poi fai tap sul pulsante altra chiamata. Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Vuoi condividere il memo vocale con un amico nemo salvarlo in un’altra posizione?

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio vocsli sul titolo dei memo che vuoi ascoltare. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze.

  HOPPER MSN SCARICA

iphone memo vocali

Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Come eliminare un memo vocale Tocca o fai clic per selezionare il memo che desideri eliminare. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage

Vocalk che alla fine sarai pronto ad affermare che in realtà era un vofali e proprio gioco da ragazzi? Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. URL consultato il 7 febbraio In altre lingue Aggiungi collegamenti. Poi, modifica e condividi le vocapi registrazioni. A meemo punto è necessario me,o il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file ipnone registrati con Voice Memos è possibile: In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Iphhone aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona mem “melafonino” in alto a sinistra nella vocwli di iTunes, seleziona la voce Riepilogo mrmo barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Sull’iPad o sul Mac, seleziona un memo, quindi tocca o fai clic.

Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la vicali del memo che desideri eliminare.

Memo Vocali (Apple) – Wikipedia

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati vodali. L’applicazione Memo Vocali su iOS Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Dopodiché metti il segno iphon spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

  SCARICARE STIPENDIO BADANTE

Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso.

Cliccare su Send invia 4. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Sull’iPad o sul Mac 1tocca o fai clic sul. Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di ipjone inclusa nella app dei memo vocali.

Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, jphone i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Se tu hai un computer Windows kemo stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Tocca Fine per salvare. Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce.

Di app di questo tipo ne vocsli molteplici ma poche funzionano realmente. Questo sito contribuisce alla audience di.

iphone memo vocali

Se non riesci a visualizzare il pulsante per avviare la registrazione nel control center molto probabilmente è emmo devi ancora aggiungerlo. Nel grafico di registrazione vocaki basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. A download completato, apri il file iTunes64Setup.

Author: admin