FRAMMENTO VIDEO YOUTUBE SCARICA

Hai caricato un video su YouTube ma dopo l’upload ti sei accorto di alcune scene superflue che vorresti rimuovere? Se selezioni un elemento canale , invece, puoi aggiungere un messaggio personalizzato. Altri elementi interattivi, come i teaser di schede e le filigrane di branding , non vengono mostrati quando è presente una schermata finale. Se sei pronto a passare all’azione, prenditi cinque minuti di tempo libero e preparati a seguire le indicazioni che sto per darti. L’editing dei video prima dell’upload è una funzione esclusiva della app ufficiale di YouTube per Android e iOS.

Nome: frammento video youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.65 MBytes

Frammento menu a sinistra, seleziona Analytics. Per utilizzare l’editor di YouTube, accedi a quest’ultimo usando il link yohtube ti ho appena fornito e trascina i video da modificare nella timeline che trovi accanto all’icona della videocamera. Puoi visualizzare l’anteprima dell’elemento selezionando Anteprima in alto a sinistra nel player. Seleziona il tipo di elemento: Le schermate finali possono essere aggiunte negli ultimi secondi di un video. Non ti preoccupare, ti garantisco che sei capitato nel posto al momento giusto.

frammento video youtube

Se cambi idea, puoi sempre tornare indietro e frammento la schermata finale e i suoi elementi. Video Playlist Iscriviti Canale Link Programma partner di YouTube Se selezioni un elemento videosuccessivamente puoi scegliere se visualizzare il video caricato più di recente, quello consigliato da YouTube per lo spettatore o un video specifico. Fai dunque “tap” sull’icona dell’ aeroplano di carta che si trova in alto a destra, attendi pazientemente che l’upload del video venga portato a termine ed avrai il tuo filmato in frammfnto tagliata pubblicato online.

Istruzioni per la versione classica di Creator Studio

Indice Tagliare un video di YouTube prima dell’upload Tagliare un video già caricato su YouTube Tagliare un video di YouTube da condividere Tagliare un video già caricato su YouTube Hai caricato un video su YouTube fframmento dopo l’upload ti sei accorto di alcune scene superflue che vorresti rimuovere? Per accedere allo strumento di ritaglio devi utilizzare un browser con Flash Player ftammento.

  SCARICA RAPPELZ ITALIANO

frammento video youtube

Vorresti condividere un video di YouTube facendolo cominciare da un punto ben preciso ma non sai come riuscirci? Hai la possibilità di scegliere in quale momento del video debbano essere visualizzati gli elementi della schermata finale. A questo punto, pigia sul pulsante Ritaglia che si trova in basso a destra e attendi qualche secondo affinché venga caricato lo strumento per ritagliare ykutube video di YouTube. Non devi far altro che condividere l’indirizzo https: Se non vuoi sovrascrivere framjento video originale, pigia sul pulsante Salva come nuovo video e il video tagliato verrà caricato online come un nuovo filmato.

Puoi personalizzare gli elementi del modello o rimuovere il modello in un secondo momento.

Hai ha disposizione varie opzioni per personalizzare gli elementi della schermata finale: Dopo aver caricato un video su YouTubeti sei accorto che youtubr contiene alcune scene superflue e non sai come rimuoverle? Quando hai ultimato le tue operazioni di editing, clicca sul pulsante Crea video che si trova in alto a destra per esportare il filmato e pubblicarlo direttamente sul tuo canale YouTube. Fai clic su Salva. Utilizza la scheda “Tipi di elementi migliori delle schermate finali” per confrontare i risultati ottenuti con i diversi tipi di elementi.

Altri elementi interattivi, come i teaser di schede e le filigrane di brandingnon vengono mostrati quando è presente una schermata finale. Quando selezioni “Aggiungi una schermata finale”, ti verrà richiesto di scegliere un modello.

Per separare una scena dal resto del video, clicca nel punto di inizio di quest’ultima sulla timeline di YouTube, pigia sul pulsante Dividi e ripeti la stessa operazione per il punto in cui finisce la scena. Fai yuotube su un elemento nella riga delle schermate finali dell’Editor per selezionarlo.

  SCARICA YOSEMITE SU CHIAVETTA

Home Internet Siti Internet popolari YouTube Come tagliare un frmamento da YouTube Dopo aver caricato un video su YouTubeti sei accorto che questo contiene alcune scene superflue e non sai come rimuoverle?

Aggiungere schermate finali ai video – Guida di YouTube

Per posizionare più facilmente gli elementi, puoi anche selezionare le opzioni “Allinea alla griglia” e “Allinea all’elemento”. Aggiungere una schermata finale Apri la pagina Video nella versione beta di YouTube Studio e seleziona un video. Tagliare un video di YouTube da condividere Vuoi condividere un video di YouTube facendo in modo che questo parta da un punto specifico anziché dal suo vero inizio? A sinistra del video, cerca le caselle contenenti il tempo di visualizzazione della schermata finale.

Fai clic su Youtkbe elemento. Fframmento il posizionamento degli elementi Fai clic su un elemento nella riga delle schermate finali dell’Editor per selezionarlo.

Come tagliare un video da YouTube

Accedi alla versione beta di YouTube Studio. Nel menu a sinistra, seleziona Analytics. Cliccando invece sull’icona della nota musicale e su quella della lettera “a” puoi aggiungere colonne sonore personalizzate e scritte al tuo filmato. Buona lettura e buon divertimento!

Se non sai come attivare Flash Player, segui le indicazioni presenti nel mio tutorial su come testare Flash Player. Per altre proporzioni potrebbero essere previsti limiti inferiori. Cosa puoi inserire nella schermata finale Gli elementi sono frammenti di contenuti che aggiungi alla schermata finale. Aspetti da tenere in considerazione:

Author: admin