EPISODI PRETTY LITTLE LIARS SCARICARE

Dopo aver scoperto che Noel si è sbarazzato del telefono di Sara, Hanna dà appuntamento al ragazzo in un bar in cui tenta di avvelenarlo ma senza successo. Il cavaliere più oscuro Durante il volo, Aria scopre verità su Alison in contrasto con parte della storia conosciuta da lei. Intanto, Hanna, mentre si trova per strada, incontra l’uomo che sta seguendo Caleb e gli urla contro di lasciar perdere il ragazzo. Nel frattempo Mona è a Parigi dove dirige un negozio di bambole e ha un nuovo fidanzato. Mentre Caleb cerca di capire come funziona il gioco da tavolo, Hanna riceve un messaggio dal telefono del gioco dove chiede di aprire l’appendice del manichino. La cittadina è suddivisa in quartieri, molti dei quali residenziali come quelli in cui vivono le quattro protagoniste.

Nome: episodi pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.35 MBytes

Nel frattempo, la depressione di Aria continua a crescere a dismisura e la ragazza cerca conforto da una fonte inaspettata. In allegato vi è una lettera, che invita Hanna a “non mollare” e a lottare fino alla fine come ha fatto lei. Spencer viene quindi ricoverata al Radley per il suo crollo nervoso e fa la conoscenza di Eddie Lamb, infermiere dell’ospedale, dal quale scopre che Wren aveva dato un pass a CeCe per permetterle di far visita a Mona. Dopo il funerale della madre di Alison, Spencer cerca di capire a chi fosse indirizzata l’e-mail trovata da Hanna nella quale Jessica Di Laurentis aveva scritto “Non posso più proteggerti” ad un indirizzo sconosciuto, ;retty notte stessa in cui è scomparsa. Mentre Aria, Emily e Hanna, accompagnate rispettivamente da Ezra, Paige, Caleb e la madre di Mona, ovvero Leona, iniziano a piangere, Alison, di nascosto, assiste soddisfatta alla scena e se ne va. A causa di questa visita, la madre di Spencer viene piars dal caso e Wren, appresa la notizia, parla compiaciuto al telefono con qualcuno mentre colora di rosso il cappotto della signora nel disegno che aveva mostrato precedentemente a Mona. Jenna, invece, ferisce Spencer con una pistola e sta per finirla ma interviene Mary Drake che la disarma.

Le stagioni della Serie

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. URL consultato il 25 novembre Emily, a causa del prdtty delle ragazze riguardo liats Toby, nasconde la nuova amicizia che si è instaurata tra i due, ferendo i sentimenti di lui. Alla fine dell’episodio si scopre che il ragazzo con cui Alison stava parlando e che la stava riprendendo era proprio Ian. Intanto Garrett, spinto da Jenna, si reca a casa di Lityle per assicurarsi che il loro patto ancora sia valido.

  DA USERSCLOUD SCARICARE

Senza fonti – fiction televisive Senza fonti – agosto Dopo essere littls dall’aula, Emily incontra Mona; si scusa con lei per averla spesso trattata male assieme alle altre ragazze liittle Alison pretgy ancora in vita e, in risposta, Mona, che aveva anche lei assistito allo scontro tra Em e il preside, le dice di essere d’accordo con lei riguardo alla mancanza di trasparenza nella prretty.

Dopo la “rottura” con Paige, Emily cerca di superare la cosa fino a ptetty la ragazza, dopo littoe uscita con Sean, non corre da lei confessandole episodo sentirsi falsa ad uscire con un ragazzo, finendo poi per baciarsi ancora con Emily. Infine la scena viene inquadrata all’interno di una lizrs di cristallo attraverso cui Mona guarda tutto. DiLaurentis viene interrogato da Alison e Jason sulla spisodi che c’è tra la loro famiglia e Charles DiLaurentis, rivelando che Charles è in realtà il loro fratello maggiore che lui e Jessica avevano inviato a Radley a causa del suo comportamento disturbato, che lo ha portato a suicidarsi all’età di sedici anni.

episodi pretty little liars

Litrle è molto preoccupata prettu Toby in quanto A le ha mandato un messaggio nel quale le mostra una loro foto mentre si baciano. Ezra vede le chiavi e inizia a cercarla. Tornata a casa e dopo aver ricevuto l’ennesimo messaggio di A, la ragazza ha un flashback che la riporta indietro ad un momento vissuto con Alison che, caso vuole, poco dopo si rivela essere fondamentale per trovare la famosa chiave che voleva Jenna.

Caleb, venuto a saper della cosa, riesce a fermare Hanna prima che confessi un delitto che non ha commesso, oretty poco dopo arriva la notizia che Mona ha confessato al posto suo, dichiarando di aver ucciso Wilden perché lui la perseguitava in quanto lei sapeva che Wilden aveva ucciso Garrett.

Pretty Little Liars: i 10 migliori episodi

Proprio in quel momento, arriva in ospedale Noel che, mandato via con delicatezza da Aria, le chiede di parlare. A quel punto, Alison fece indirettamente capire a Spencer che Jason è figlio di suo padre. In seguito, Mona e Spencer riveleranno alle altre liars il loro piano: URL consultato il 14 marzo Ella, madre di Aria, non sapendo come gestire la situazione, decide di andare via di casa.

Emily terrorizzata si chiude in un’aula e chiama suo padre per farsi andare a prendere, posizionando dei mobili davanti alla porta per impedire che venga aperta.

Durante la gara di ballo, le ragazze hanno ideato un piano per riprendersi il pc ma qualcosa va storto e falliscono. Hanna scopre che Mona è ancora attrezzata come A e che spia le mosse della polizia e delle kiars.

  SCARICA SUONERIE ITALIANE GRATIS

Menu di navigazione

Altri progetti Wikiquote Wikimedia Commons. Visto il bisogno prettyy denaro di Toby, Spencer decide di impegnare l’anello di Melissa e comprare lkars macchina a Toby che, senza parole loars il gesto, dice a Spencer pretry amarla.

episodi pretty little liars

Si scoprirà, nella puntata, che Alison ha mentito alla polizia per proteggere Aria, infatti mentre era al commissariato qualcuno le ha scritto un messaggio anonimo intimandola a non parlare.

Qualche ora dopo, Mona chiama Aria e dopo che quest’ultima le ha detto dell’arresto di Spencer, Mona le dice che ha tutte le prove necessarie per poter dimostrare che Prettg sia -A. Subito dopo episodk vede la mano di Alison accasciarsi sul terreno che, dopo un tentativo di reazione, rimane inerme al suolo.

Aria, Spencer ed Emily sono colte di sprovvista quando A manda a tutte tranne che ad Hanna un messaggio che coinvolge Alison e le sue recenti azioni.

Episodi di Pretty Little Liars (quinta stagione) – Wikipedia

Hanna fa la conoscenza di un ragazzo non popolare, Lucas, mettendo a rischio l’elezione a “reginetta del ballo” e allo stesso tempo scopre delle informazioni poco rassicuranti riguardo al passato di Toby. Spencer mostra poi alle altre quello che aveva scoperto seguendo l’altra Red Coat in una casa, e prrtty la stanza dove A tiene tutte le informazioni delle varie persone e le spia grazie a dei computer; inoltre, grazie a un armadio contenente dei vestiti, scoprono che A è probabilmente un uomo.

La ragazza, più tardi, decide di andarsene di casa per scappare da Ezra dove, con sorpresa, riceve la visita di Ella, ora disposta ad ascoltare i due.

Portata all’ospedale di corsa si scopre che Jenna è stata ferita ppretty nuca. Mona, infatti, sia a causa dei numerosi torti subiti un tempo da Alison sia per vendetta contro le ragazze per averle portato via Hanna, vuole ora uccidere Spencer, ma viene fermata in tempo dall’arrivo di Hanna, Aria ed Emily. L’accaduto non risulta nella documentazione per salvaguardare un altro lottle presente con la donna la sera in cui è caduta dal tetto del Radley: Shana rivela a Spencer di chi l’amica aveva paura:

Author: admin