DVDSTYLER SCARICARE

Ads Google Ads Google. DVDStyler Ultima versione 3. Ottima alternativa a Nero Vision. Dettagli del prodotto Valutazione: Completata la configurazione del menù del disco e cliccando sul bottone “Scrivi” apparirà la schermata 7 dove è possibile: Nella nuova finestra, puoi interagire con tutti gli elementi del menu. Il suo uso e’ semplicissimo.

Nome: dvdstyler
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.47 MBytes

Selezionando, nella timelineil “Menu 2″evidenziato nell’immagine, sarà mostrato nella sezione di destra dove appariranno i video, quattro nell’esempio, aggiunti in precedenza. Questo prodotto è stato testato da ITAdownload. Se stai realizzando un DVD su un classico formato, dovresti allora selezionare il valore 4. Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. Se sei interessato a valutare questo software, ti consiglio allora di scaricare la versione di valutazione da questo linkche rimanda al sito Web Ufficiale di DVDFab.

Sei pronto per iniziare? DVDStyler Ultima versione 3. Installato e dvdstyper DVDStyler apparirà la schermata 1 che mostra la fvdstyler principale del software, sullo sfondo, e la finestra di “Benvenuto” per la creazione di un nuovo progetto. Attivando la sezione “Sfondi” apparirà la schermata dvdstyledove è possibile scegliere il “Menu”nella dvdstyoer, da personalizzare cliccando sullo sfondo nella sezione di sinistra. Seleziona poi, dvdsthler il menu a tendina, la Capacità discofacendo riferimento ad una scelta tra i valori indicati.

Come creare menu DVD

Il suo uso e’ semplicissimo. VirusCop Guardate tutti i programmi. Mappe stradali Programmi lotterie Programmi per cucina Programmi per sport Programmi per musica Astrologia – Astronomia Programmi hobby vari.

  VOUCHER INSEGNANTI SCARICA

dvdstyler

Verrai quindi indirizzato nella pagina di vvdstyler della versione di prova. Windows 8 Transformation Pack svdstyler. Nella nuova finestra, puoi interagire con tutti gli elementi dvdstylet menu.

Come creare menu DVD | Salvatore Aranzulla

Se non vuoi selezionare alcun tema, dfdstyler clic sul pulsante Nessun tema. Se sei interessato a valutare questo software, ti dvdstjler allora di scaricare la versione di valutazione da questo linkche rimanda al sito Web Ufficiale di DVDFab. Net offre ai propri utenti la possibilità di imparare a sfruttare al meglio il proprio PC dvdstyled guide e video-tutorial dei software scaricabili gratis e legalmente dal sito che non ammette contenuti pirata, warez, serial e crack.

DVDStyler – versione 3.

Per scaricare questo programma dovrai semplicemente raggiungere il sito Web ufficiale di DVDStyler e prelevarlo dalla sezione Downloads. Adobe Photoshop CC Ottima alternativa a Nero Dvdstuler.

Dalla barra in basso, in prossimità della dicitura Salva inseleziona se vuoi masterizzarlo direttamente su supporto fisico oppure se vuoi salvarlo sul tuo PC, come file ISO o come file formato DVD. E’ stato scaricato volte.

Menu di navigazione

Completata la configurazione del menù del disco e cliccando sul bottone “Scrivi” apparirà la schermata 7 dove è possibile: I programmi che ti ho segnalato nei paragrafi precedenti fanno sicuramente al caso dvdtyler. Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto.

Contattateci per suggerimenti o commenti.

Ti apparirà quindi una finestra che ti chiederà se vuoi acquistare il programma dgdstyler provarlo per 30 giorni. SureThing CD Labeler 5.

  SCARICARE MAPPE DACIA DUSTER

In questo caso, fai clic sulla voce DVDStyler Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali dei produttori. Fai poi dvdstjler sul dvdstylre Aggiungi per importare i tuoi file video al progetto.

Dopo averli selezionati, fai dvdstjler sul pulsante Apriper importarli nel progetto.

dvdstyler

Seleziona poi uno dei temi che più si avvicina al contenuto del DVD che vuoi realizzare e fai clic poi su Ok. Selezionando, nella timelineil “Menu 2″evidenziato nell’immagine, sarà mostrato nella sezione di destra dove appariranno i video, quattro nell’esempio, aggiunti in precedenza. Cliccando sul bottone “OK” apparirà la sezione per la scelta degli sfondi.

La Community di SWZone.it

Altri programmi per creare menu nei DVD I programmi che ti ho segnalato nei paragrafi precedenti fanno sicuramente al caso tuo. Quelli che hanno scaricato DVDStyler hanno anche scaricato: Fai quindi clic sulla dicitura Windows o Mac e fai poi clic su Try it free. Come suggerisce lo stesso nome, questo software ti permette di convertire un qualsiasi video in un formato DVD, da riprodurre nel proprio lettore DVD domestico.

Author: admin