CONTENUTO ICLOUD SCARICARE

Scegli Ottimizza spazio [dispositivo]. Questo significa che non vengono inclusi nel tuo backup di iCloud. Non vengono duplicati nel backup di iCloud, per cui devi conservare copie di backup della tua libreria. Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. In verità quello che viene salvato nel backup dipende dal metodo che userete per farlo tra i due disponibili: A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio. Puoi anche vedere i documenti creati in Pages, Numbers e Keynote e realizzarne di nuovi.

Nome: contenuto icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.40 MBytes

Al nuovo accesso a Windows, effettua il login nel client di iCloud immettendo i dati relativi al tuo ID Apple. Scopri di più sulla gestione dell’archivio di foto e video. Recupera i dati persi a causa dontenuto omissione, perdita, jailbreak, aggiornamento iOS 11 del dispositivo, ecc. Se hai un Mac, prova Wondershare Dr. Per liberare spazio di archiviazione, puoi diminuire le dimensioni del backup su iCloud disattivando i backup delle app che non usi oppure puoi eliminare i vecchi backup. Compila poi i campi su schermo digitando prima il tuo ID Apple e poi la password ad esso associata. Se usi iOS

Puoi acquistare più spazio di archiviazione in iCloud oppure eliminare contenuti. Risparmia spazio sul tuo dispositivo Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione.

Toccaquindi Elimina foto. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Pigia su quella che ti interessa e procedi seguendo le istruzioni. Ulteriori informazioni Lo spazio di archiviazione di iCloud è diverso dalla capacità fornita con il dispositivo. Eliminare messaggi di testo e allegati in Messaggi Quando usi Messaggi in iCloudtutti i messaggi di testo e allegati che invii o ricevi usano lo icloux di archiviazione su iCloud.

  SCARICA DENUNCIA MUT

Scopri lo spazio di archiviazione disponibile su iCloud

In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Per maggiori dettagli e per la gestione dello stesso, ti basta pigiare su Gestisci spazio. Quindi tocca il cerchio accanto alla conversazione e tocca Elimina nell’angolo in basso a destra.

contenuto icloud

Ridurre le dimensioni della libreria foto Se non usi Foto di iCloud, il backup di iCloud include Rullino foto. Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple.

Configurare e usare Foto di iCloud

Scopri di più sui prezzi nella tua area geografica. Attivando Ottimizza spazio, Foto libererà automaticamente spazio quando ti serve, sostituendo le foto e i video originali con versioni ridimensionate per il iicloud.

contenuto icloud

Scegliere le app di cui eseguire il backup Una volta installate, molte app iOS eseguono automaticamente il backup su iCloud. Se non è stato possibile completare il backup iCloud o non riesci a eseguire il ripristinoscopri cosa fare.

Compila poi i campi su schermo digitando prima il tuo ID Apple e poi la password ad esso associata. Esci contemuto iCloud sul PC prima di aggiornare e installare iCloud per.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

  SCARICARE CUD CARABINIERI

Accertati di avere spazio di archiviazione sufficiente Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo. Se usi iOS Eliminare i messaggi e gestire le email Puoi liberare in qualsiasi momento spazio di archiviazione in iCloud eliminando messaggi email dal tuo account email iCloud. Apri l’app Foto e fai clic su Foto nella barra dei menu.

Se hai bisogno di accedere iCloud backup file, dovresti provare uno strumento di terzi oppure cercare il percorso dov’e’ l’iCloud backup file. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Come vedere cosa c’è su iCloud

Da notare che nel caso di alcune app e servizi offerti da Contenut stessa, quali FotoBackupiCloud Drive e Sirile operazioni di cancellazione dei dati risultano leggermente differenti rispetto a quanto ti ho appena descritto.

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto.

Scegli Immagine e fai clic su Elimina foto. Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione.

Come vedere cosa c’è su iCloud | Salvatore Aranzulla

Questi formati occupano meno spazio, ma garantiscono la stessa qualità. Le foto e i video saranno organizzati in Momenti, Raccolte e Anni. Da Microsoft Outlook fino ad Outlook Windows:

Author: admin