CENTRO CONTENUTI INVENTOR SCARICA

I valori Includi ed Escludi vengono convertiti in 1 e 0 oppure True o False per colonne standard. Centro contenuti fornitore Per accedere al Centro contenuti fornitore, nella barra multifunzione, fare clic su scheda Gestione gruppo Web Centro contenuti fornitore. È possibile utilizzare le librerie del Centro contenuti di Inventor e in Inventor solo dopo aver eseguito la migrazione. Per migrare o sincronizzare librerie utente non aggiornate, fare clic su Strumento di aggiornamento. Usare il comando Sostituisci da Centro contenuti per sostituire una parte con un parte del Centro contenuti selezionata nella finestra di dialogo Centro contenuti. Individuare la parte o la lavorazione da pubblicare.

Nome: centro contenuti inventor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.95 MBytes

L’acquisizione di modelli di componenti accurati e aggiornati consente di ridurre gli errori. Non è possibile modificare lo stato di sola lettura per queste librerie. Una categoria rappresenta un raggruppamento logico dei tipi di parte. Questa opzione, inoltre, cancella i modelli di parti e gli altri file nella cartella della memoria cache. Una famiglia è la destinazione finale nella libreria Centro contenuti e non è possibile creare sottocategorie. Utilizzare il comando di pubblicazione del Centro contenuti per pubblicare nuove parti lavorazioni in una libreria utente.

Inserire una lavorazione del Centro contenuti in una parte utilizzando la finestra di dialogo Posiziona lavorazione. Se una colonna composta personalizzata determina la visibilità per la iPart, la contfnuti Visibilità viene pubblicata come colonna composta personalizzato. Le colonne di iPart che determinano la visibilità delle geometrie di lavoro vengono riconosciute durante la pubblicazione di iPart.

Installazione del Centro contenuti

Il componente di base in una libreria Centro contenuti è una famiglia famiglia di parti o di lavorazioni. È una soluzione completa per utenti indipendenti che non lavorano in un ambiente condiviso. È possibile sostituire la parte esistente nell’assieme oppure inserire una nuova istanza della parte modificata.

  SCARICARE HAPPY CHRISTMAS LENNON

Per rimuovere una libreria è necessario configurare questa funzionalità. Installazione delle librerie di contenuti condivisi dal supporto di Vault Server. Una famiglia contiene membri di famiglia con lo stesso modello e proprietà della famiglia, che rappresentano variazioni di dimensioni di una parte o lavorazione.

centro contenuti inventor

È possibile utilizzare le librerie del Centro contenuti di Inventor e in Inventor solo dopo aver eseguito la migrazione. Nella finestra di dialogo di pubblicazione, selezionare la categoria in cui pubblicare la nuova famiglia. Il database del Centro contenuti contiene oltre Impostare le colonne composte che controllano la visibilità o la soppressione di lavorazioni come colonne personalizzate.

Le librerie non aggiornate sono contrassegnate con un’icona:. Contenuto standard per parti di stampo con unità imperiali.

Pubblicazione nel Centro contenuti

Modificare le dimensioni delle parti standard del Centro contenuti posizionate in un assieme utilizzando lo strumento Modifica dimensioni.

È possibile avere solo celle con formule contenenti altre colonne come operandi.

centro contenuti inventor

Utilizzare il comando di pubblicazione del Centro contenuti per pubblicare nuove parti lavorazioni in una libreria utente. Creare un elenco dei componenti preferiti nei Preferiti del Centro contenuti.

Queste informazioni sono necessarie per soddisfare le richieste di altre applicazioni, quali Tubi e tubature, Progetto funzionale e AutoDrop. Ad esempio, i prigionieri ed i bulloni a testa esagonale sono funzionalmente correlati e pertanto compresi sotto la categoria Bulloni.

centro contenuti inventor

Le librerie di Autodesk Inventor di default sono di sola lettura e non possono essere modificate. Le librerie del Centro contenuti devono essere configurate nel progetto Autodesk Inventor perché siano disponibili nel Centro contenuti.

  SCARICARE SPOTIFY CON TWEAKBOX

Dopo aver conntenuti la libreria, usare il comando Aggiorna componenti standard per aggiornare tutte le istanze delle famiglie copiate che sono state modificate al momento della sincronizzazione.

Non è possibile modificare lo stato di sola lettura per queste librerie.

Panoramica sul Centro contenuti

I valori di composizione Includi ed Esclusi vengono convertiti in 1 e 0. Quindi aggiungere questa nuova libreria al progetto corrente usando la finestra di dialogo Configura librerie.

Se viene utilizzata una libreria condivisa e la libreria viene aggiornata, è possibile aggiornare la vista del contenuto nella finestra di dialogo. Suggerimenti per la pubblicazione nella libreria: Parti standard inserite in un assieme Le parti standard del Centro contenuti inserite sono di sola lettura.

Definizione di Centro contenuti

Pubblicare parti, iPart o lavorazioni nella libreria del Centro contenuti utilizzando il comando di pubblicazione del Centro contenuti. Nella finestra di dialogo Configura librerie vengono visualizzate l’opzione di accesso corrente Invengor desktop o Autodesk Vault Server e la posizione delle librerie. Pubblicazione di iPart con lavorazioni soppresse.

Dispone cotnenuti funzionalità per la gestione degli account utente. Installazione di librerie del Centro contenuti mancanti Se si dimentica di installare le librerie DIN durante la configurazione originale: Una famiglia è la destinazione finale nella libreria Centro contenuti e non è possibile creare sottocategorie.

Author: admin