8.0 BETA SCARICARE

Come fare per provare poi subito la beta Oreo su Huawei P8 Lite ? Guarda tutte le interviste. Per il momento, il programma beta sembra essere disponibile solo in Romania, ma dovrebbe approdare anche in altri Paesi nei prossimi giorni. Brand o no brand? Pronta una strepitosa notizia:

Nome: 8.0 beta
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.89 MBytes

I possessori dello smartphone senza troppe difficoltà potranno chiedere di partecipare al programma di testing ufficiale. Guarda tutte le interviste. Ma il tuo telefono è brand o no brand? Accetta Reject Continua a leggere. Quindi, per effettuare l’iscrizione 8. programma vi basterà seplicemente recarvi alla seguente pagina e scaricare l’app Beta. Recensione Xiaomi Mi 9: Dove hai trovato il download?

Quindi, per effettuare l’iscrizione al programma vi basterà seplicemente recarvi alla seguente pagina e scaricare l’app Beta.

Huawei P10 e P10 Plus: come iscriversi al programma beta per Android 8.0 Oreo

Come fare per provare poi subito la beta Oreo su Huawei P8 Lite ? Wind, TIM e 3 Italia lo ricevono. Ho aderito al progetto e la richiesta è stata accettata. Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Anche a te non lo installava Rispondi. Recensione Redmi Note 7 Global: Se volete partecipare per provare in anteprima le nuove funzionalità della EMUI 8.

  MAXIMDL SCARICA

Dove hai trovato il download?

8.0 beta

bbeta In qualsiasi momento e senza particolare sforzo, gli utenti potranno abbandonare il programma diBeta Oreo su Huawei P8 Lite e tornare alla versione stabile di Nougat. Dopo tanti avvistamenti e rumor relativi ad Android 8. I possessori del telefono molto probabilmente lo avranno già ma in caso contrario potranno farne richiesta, sempre in app, fornendo un indirizzo mail esistente e pure un numero di telefono attivo.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza, continuando a leggere si accetta automaticamente.

Betw devo fare ora? Mentre gli utenti cinesi hanno ricevuto ufficialmente la EMUI 8. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai: Ciclone Samsung Galaxy Note Ma il tuo telefono è brand o no brand? Comunque, bfta siete interessati, vale la pena fare un tentativo e provare ad effettuare l’iscrizione. Guarda tutte le interviste.

Recensione Xiaomi Mi 9: Segui gli aggiornamenti Huawei sul nostro gruppo Bera. A me non la app mi dice che non é disponibile la Beta… Nessun progetto disponibile Rispondi. Nessuna notifica OTA, ho anche provato a cercare aggiornamenti con la funzione di sistema per rilevare gli update. Per il momento, il programma beta sembra essere disponibile solo in Romania, ma dovrebbe approdare anche in altri Paesi nei prossimi giorni. Accetta Reject Continua a leggere.

  ULTIMA VERSIONE DI EMULE 2012 SCARICA

Fan beta testing

Privacy Il nostro Staff Suggerisci Contattaci. Cosa fare per avere la beta Oreo su Huawei P8 Litre immediatamente o quasi? Le migliori offerte di GearBest del 16 Marzo. Le migliori offerte di GearBest del 15 Marzo. Dopodiché, una volta che avrete effettuato l’accesso e avrete selezionato la campagna desiderata, riceverete l’aggiornamento direttamente tramite OTA. A questo punto non si dovrà fare altro che aspettare la notifica via OTA che avviserà gli utenti della disponibilità del firmware.

In merito bfta release stabile, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere rilasciato già a partire da febbraio.

Sbarca in Italia la beta Oreo su Huawei P8 Lite 2017: link download e guida installazione

Scorpacciata di Pie per Samsung Galaxy S8: Le migliori offerte di Banggood del 16 Marzo. I possessori dello smartphone senza troppe difficoltà potranno chiedere di partecipare al programma di testing ufficiale. Brand o no brand?

8.0 beta

Author: admin